IL RESPONSABILE DEL SETTORE
URBANISTICA – AMBIENTE – EDILIZIA PRIVATA
AVVISA CHE:
L’Amministrazione Comunale in data 20.10.2025, con deliberazione di Giunta Comunale n. 125/2025, ha dato avvio alla procedura di redazione del “nuovo Documento di Piano e variante al Piano delle Regole e Piano dei Servizi del Piano di Governo del Territorio, all’aggiornamento della componente geologica, idrogeologica e sismica con contestuale avvio della procedura di aggiornamento della Valutazione Ambientale Strategica (VAS)”.
PERTANTO
Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare proposte e suggerimenti, in carta semplice ed in duplice copia, complete di eventuali documenti a corredo dell’istanza, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Induno Olona via Porro n. 35 (il Lunedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 – il Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30) o via PEC all’indirizzo indunoolona@pec.it, a mezzo posta raccomandata o tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.induno-olona.va.it entro e non oltre il 30 gennaio 2026.
Le istanze che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
SI COMUNICA INOLTRE CHE
sul sito istituzionale del Comune di Induno Olona, alla Sezione PGT, è pubblicato l’Avviso avente ad oggetto “Avvio del procedimento di redazione nuovo Documento di Piano e variante al Piano delle Regole e Piano dei Servizi del Piano di Governo del Territorio, aggiornamento della componente geologica, idrogeologica e sismica - contestuale avvio del procedimento degli adempimenti connessi alla relativa procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - individuazione Autorità Competente e Procedente”.
F.to Il Responsabile
Arch. Massimo Collitorti