12/02/2019

VOTO DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO

Termine di presentazione della domanda: 25 febbraio 2019

14/02/2019

20 FEBBRAIO: AVVIO ZONA A DISCO ORARIO SULLE VIE CRESPI, MILANO, SACRO MONTE, SANGIORGIO

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 20 febbraio prossimo saranno attivate le zone a disco orario.

12/02/2019

RACCOLTA FIRME PER IL REDDITO DI MATERNITA'

Rivolgersi agli Uffici Demografici

19/01/2019

RILASCIO AUTORIZZAZIONI ALLA SOSTA ILLIMITATA PER LE ZONE A DISCO ORARIO PREVISTE SULLE VIE CRESPI, MILANO, SACRO MONTE, SANGIORGIO

L'Amministrazione Comunale ha individuato un piano di intervento, articolato su più livelli, per la migliore fruizione dei parcheggi nella zona intorno alla stazione e una migliore vivibilità dei (...)

18/12/2018

CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DI NUOVI VEICOLI COMMERCIALI

Bando rinnova veicoli per incentivare le Micro Piccole e medie Imprese (MPMI) a rottamare i veicoli inquinanti, acquistando un nuovo veicolo a basso impatto ambientale

21/08/2018

BANDO ASSET - AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A MICRO E PICCOLE-MEDIE IMPRESE PER FAVORIRE IL MANTENIMENTO E LA CRESCITA DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE

AVVISO PUBBLICO PER  L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A MICRO E PICCOLE-MEDIE IMPRESE PER FAVORIRE  IL MANTENIMENTO E LA CRESCITA DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE NEI TERRITORI COMUNALI MONTANI D (...)

01/08/2018

DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO DAT - BIOTESTAMENTO

E' disponibile l'opportuna modulistica relativa alle

25/06/2018

FALSE RACCOLTE FONDI

Si avvisa la cittadinanza che sono state segnalate delle persone che chiamano a casa  di privati cittadini per chiedere contributi in denaro finalizzati all'acquisto di mezzi per persone disabili.

05/10/2017

CERCASI VOLONTARI SERVIZIO PEDIBUS

Cerchiamo volontari per il servizio pedibus fascia oraria dalle ore 07:30 alle ore 08:00.

03/03/2015

CODICI UNIVOCI UFFICIO PER FATTURE ELETTRONICHE - SPLIT PAYMENT

Nella sezione Pagamenti Dell'Amministrazione - IBAN e Pagamenti informatici dell'Amministrazione Trasparente qui sotto riportato si comunicano i Codici Univoci Ufficio per l'emissione delle fattur (...)