AVVISO: PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO IN VARIANTE AL P.G.T. AI SENSI DEL TITOLO VI CAPO I LEGGE REGIONALE N. 12/2005 E S.M.I. DENOMINATO “COMPARTO SOLAI E TRAVI DI VIA BIDINO – VIA CAMPAGNA” - APPROVAZIONE

30 Novembre 2023

Il Responsabile del Settore Tecnico

AVVISA CHE:

con deliberazione del C.C. n. 28 del 26 settembre 2023, è stato definitivamente approvato il Programma Integrato d’Intervento denominato “Comparto Solai e Travi di via Bidino – via Campagna” in variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).

INFORMA CHE:

- Gli atti costituenti la variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T) sono depositati c/o la segreteria, per consentirne la libera visione a chiunque ne abbia interesse, negli orari di apertura al pubblico;

- tutti gli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio sono consultabili:

- che gli atti costituenti la variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) sono efficaci dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie Avvisi e Concorsi nr. 47 del 22 novembre 2023; Per informazioni rivolgersi al Comune di Induno Olona, via Porro n.35:

- Responsabile del Settore: Arch. Massimo Collitorti

- telefono 0332/273.237

- e–mail: urbanistica@comune.induno-olona.va.it;

- orari di apertura al pubblico: Lunedì pomeriggio 15.00 – 18.00 Mercoledì e Venerdì mattino 10.00 – 12.30

Domenica 07 Gennaio 2024