AVVISO: PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO IN VARIANTE AL P.G.T. AI SENSI DEL TITOLO VI CAPO I LEGGE REGIONALE N. 12/2005 E S.M.I. DENOMINATO “COMPARTO SOLAI E TRAVI DI VIA BIDINO – VIA CAMPAGNA” - ADOZIONE

AVVISO

Data di pubblicazione:
25 Luglio 2023

Il Responsabile del Settore Tecnico

VISTA

La Legge Regionale 11 marzo 2005 nr. 12 e s.m.i.

AVVISA

Ai sensi e per gli effetti del comma 2 dell’articolo 14 della L.R. n. 12/2005 e s.m.i. che, il Consiglio Comunale con deliberazione n. 22 del 18.07.2023, immediatamente esecutiva ai sensi di legge, ha adottato il “Programma Integrato di Intervento in variante al P.G.T. ai sensi del titolo VI Capo I Legge regionale n. 12/2005 e s.m.i. denominato Comparto Solai e Travi di via Bidino – via Campagna

INFORMA CHE:

La deliberazione sopra citata e gli elaborati del Programma Integrato d’Intervento sono depositati c/o il Settore Tecnico, Servizio Urbanistica, per consentirne la libera visione a chiunque ne abbia interesse, negli orari di apertura al pubblico, per un periodo di quindici giorni consecutivi dal 28.07.2023 al 12.08.2023;

Tutta la documentazione del Programma Integrato d’Intervento è pubblicata sul sito web comunale (https://comune.induno-olona.va.it), consultabile nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Pianificazione e Governo del Territorio” – “Programma Integrato di Intervento in variante al P.G.T. ai sensi del titolo VI Capo I Legge regionale n. 12/2005 e s.m.i. denominato “Comparto Solai e Travi di via Bidino – via Campagna”;

 

Le osservazioni al “Programma Integrato di Intervento in variante al P.G.T. ai sensi del titolo VI Capo I Legge regionale n. 12/2005 e s.m.i. denominato Comparto Solai e Travi di via Bidino –  via Campagna” - adottato, ai sensi di legge, redatte in tre copie in carta semplice, dovranno essere presentate al Protocollo Generale negli orari di apertura al pubblico o, in alternativa, trasmesse via PEC all’indirizzo istituzionale indunoolona@pec.it, entro quindici giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito – dal 13.08.2023 al 28.08.2023. Gli elaborati grafici che eventualmente fossero presentati a corredo delle osservazioni dovranno essere allegati a ciascuna copia.

Il termine del 28.08.2023 entro cui possono essere presentate le osservazioni al PII è perentorio, pertanto, quelle che pervenissero oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 14, comma 2, della L.R. n. 15/2005 e s.m.i., il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio on-line e sul sito web del Comune di Induno Olona.

 

Per informazioni rivolgersi al Comune di Induno Olona, via Porro n.35:

Lunedì pomeriggio 15.00 – 18.00

Mercoledì e Venerdì mattino 10.00 – 12.30

Ultimo aggiornamento

Domenica 07 Gennaio 2024