RILASCIO AUTORIZZAZIONI ALLA SOSTA ILLIMITATA PER LE ZONE A DISCO ORARIO PREVISTE SULLE VIE CRESPI, MILANO, SACRO MONTE, SANGIORGIO

19/01/2019

L'Amministrazione Comunale ha individuato un piano di intervento, articolato su più livelli, per la migliore fruizione dei parcheggi nella zona intorno alla stazione e una migliore vivibilità dei cittadini che sono residenti in quelle vie.

Un primo ordine di intervento partirà già dal mese di febbraio: sulle vie Sangiorgio, Crespi, Milano, Sacro Monte, la sosta dei veicoli sarà regolamentata con disco orario nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì esclusi i festivi).

LA REGOLAMENTAZIONE È ESCLUSA IN OGNI CASO PER TUTTI GLI INDUNESI CHE ESIBIRANNO SUL PARABREZZA ANTERIORE L'APPOSITA AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTA, RILASCIATA DAL COMUNE, CHE AVRÀ VALIDITÀ PER TUTTO L'ANNO 2019.

La richiesta dell'Autorizzazione può essere presentata con una delle seguenti modalità:

- presentandosi presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune nei giorni di martedì o giovedì dalle ore 10 alle ore 12:30 con tutta la documentazione in fotocopia (non si eseguono fotocopie presso gli Uffici);

-inviando la relativa documentazione al seguente indirizzo: sosta@comune.induno-olona.va.it In questo caso l'utente verrà contattato nei giorni successivi per il ritiro.

Documenti da produrre:

1) Cittadini residenti nelle vie:

- Sangiorgio (intera via)

- Crespi (dal civico n. 2 al 14 numeri pari dal civico 1 al 75 numeri dispari)

- Milano (dal civico n. 2 al n. 12 numeri pari e dal n. 1 al n. 23 numeri dispari)

- Sacro Monte (dal civico n. 2 al n. 22 numeri pari, dal n. 1 al n. 9 numeri dispari)

e per tutti coloro la cui sede lavorativa sia ubicata ai sopra citati indirizzi, anche se non residenti sul territorio.

Presentare:

richiesta formulata sul modello n. 1 (vedi modello scaricabile)

fotocopia carta identità

fotocopia libretto veicolo fronte/retro

dichiarazione del datore di lavoro che attesti la prestazione dell'attività lavorativa (esclusivamente per coloro la cui sede lavorativa sia ubicata nelle vie sopra citate)

2) Cittadini residenti a Induno che usufruiscono della stazione ferroviaria.

Presentare:

richiesta formulata su modello n. 2 (vedi modello scaricabile)

fotocopia carta identità

fotocopia libretto veicolo fronte/retro fotocopia titolo di viaggio (abbonamento, biglietto)

Per la richiesta di qualunque informazione scrivere a:

sosta@comune.induno-olona.va.it