Accesso agli atti per pratiche edilizie "Superbonus 110%"

Data:
22 Febbraio 2021
Immagine non trovata

Richiesta di accesso agli atti per pratiche edilizie "Superbonus 110%"

L’ufficio tecnico, visto il notevole afflusso di domande finalizzate ad acquisire la documentazione necessaria per l’ottenimento delle detrazioni fiscali (Superbonus 110%, efficientamento energetico, sisma bonus, fotovoltaico e altro), avvisa che per chiedere copia dei documenti relativi alle pratiche edilizie bisogna obbligatoriamente compilare, in ogni sua parte, la specifica domanda in allegato. Il modulo è fornito sia in formato pdf che in formato word (quindi compilabile a video).


Le richieste potranno essere inviate alla mail dell'ufficio:
urbanistica@comune.induno-olona.va.it

oppure via pec all'indirizzo istituzionale: indunoolona@pec.it

Contatti telefonici: 0332 273237 - 242 - 244
Orari: tutti i lunedì dalle 09.30 alle 12.30

Le domande incomplete non potranno essere evase.

Si informa inoltre che il procedimento di accesso deve concludersi nel termine di 30 giorni decorrenti dalla data di protocollazione della richiesta.

Ultimo aggiornamento

Martedi 23 Febbraio 2021