Accesso agli atti per pratiche edilizie "Superbonus 110%"

Data di pubblicazione:
22 Febbraio 2021
Accesso agli atti per pratiche edilizie "Superbonus 110%"

Richiesta di accesso agli atti per pratiche edilizie "Superbonus 110%"

L’ufficio tecnico, visto il notevole afflusso di domande finalizzate ad acquisire la documentazione necessaria per l’ottenimento delle detrazioni fiscali (Superbonus 110%, efficientamento energetico, sisma bonus, fotovoltaico e altro), avvisa che per chiedere copia dei documenti relativi alle pratiche edilizie bisogna obbligatoriamente compilare, in ogni sua parte, la specifica domanda in allegato. Il modulo è fornito sia in formato pdf che in formato word (quindi compilabile a video).

La richiesta di accesso agli atti è soggetta al pagamento dei diritti di segreteria pari a Euro 20,00 come determinato da DGC n. 12/2021, pertanto è OBBLIGATORIO allegare alla domanda l'attestazione del suddetto versamento. Si precisa che sono esclusi dal suddetto pagamento i costi di riproduzione che seguono il tariffario comunale vigente.


Le richieste potranno essere inviate alla mail dell'ufficio:
urbanistica@comune.induno-olona.va.it

oppure via pec all'indirizzo istituzionale: indunoolona@pec.it

Contatti telefonici: 0332 273237 - 242 - 244
Orari: tutti i lunedì dalle 09.30 alle 12.30

Le domande incomplete non potranno essere evase.

Si informa inoltre che il procedimento di accesso deve concludersi nel termine di 30 giorni decorrenti dalla data di protocollazione della richiesta.

Ultimo aggiornamento

Martedi 06 Giugno 2023