BANDO SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITÀ DELLE STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE E DELLE STRUTTURE RICETTIVE NON ALBERGHIERE ALL’ARIA APERTA

...

15/07/2020

La misura vuole sostenere operatori e imprenditori che scelgono con coraggio e lungimiranza di credere nella ripresa, investendo nella riqualificazione delle proprie strutture per renderle ancora più attrattive e accoglienti. 

Lo strumento è indirizzato alle micro, piccole e medie imprese con la finalità di promuovere progetti di eccellenza per favorire la realizzazione e la riqualificazione di strutture ricettive alberghiere (alberghi o hotel, residenze turistico-alberghiere, alberghi diffusi e condhotel) e strutture ricettive non alberghiere all’aria aperta (villaggi turistici, campeggi e aree di sosta).

Lo stanziamento di 17 milioni di euro prevede l’opportunità di finanziare, con un’intensità del 50% a fondo perduto, progetti per un investimento minimo di 80.000,00 euro con la possibilità di ricevere un contributo massimo fino a 200.000,00 euro.

È possibile presentare le domande dalle ore 12.00 del 21 luglio alle ore 12.00 del 15 ottobre 2020.

Il bando è consultabile al seguente link:

https://www.fesr.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FESR/Bandi/DettaglioBando/Agevolazioni/bando-turismo-2-aree-aperte