Webinar gratuiti Confcommercio Ascom Varese

Data:
31 Maggio 2021 20:30 - 06 Dicembre 2021 22:00
Immagine non trovata

MODERNI E DIGITALI: BASTA UN TOUCH… UNITI NEL TUO DISTRETTO DEL COMMERCIO PER VINCERE LA CONCORRENZA

Academy di Confcommercio provincia di Varese organizza un ciclo di sette webinar gratuiti rivolti agli imprenditori dei 17 Duc e Did del nostro territorio.

L’obiettivo è indicare la corretta strada che porta alla modernizzazione e alla digitalizzazione dell’azienda per imparare a vincere la concorrenza. I webinar sono aperti a tutti gli associati di Confcommercio e a tutti gli imprenditori dei diciassette distretti del commercio, all’interno dei quali le amministrazioni comunali e le associazioni di categoria hanno un ruolo centrale.

Sarà possibile prendere parte gratuitamente agli appuntamenti utilizzando la piattaforma Zoom, compilando il modulo di iscrizione messo a disposizione da Academy e disponibile nella apposita sezione del sito di Uniascom.
Altro canale utilizzabile è la pagina Facebook di Uniascom sulla quale ogni singolo webinar sarà proposto in diretta.

Si partirà il 31 di maggio (ore 20.30-22), con un webinar introduttivo nel corso del quale il vicepresidente di Uniascom, Rudy Collini, e i formatori selezionati illustreranno il progetto e le tematiche trattate nel ciclo di incontri, che saranno il punto di partenza per un dibattito sulla digitalizzazione nel mondo del commercio e sulla necessità da parte degli imprenditori di modernizzarsi.

Lunedi 12 Luglio 2021