Effettuare il Passaggio di Proprietà Veicoli (autentica di firma)

L’autenticazione degli atti e delle dichiarazioni aventi ad oggetto: - la vendita - la costituzione di ipoteca - l’accettazione di eredità di beni mobili registrati (autoveicoli, motoveicoli, rimorchi, pescherecci, ecc.), può essere richiesta anche agli uffici comunali.

Al dipendente comunale incaricato è attribuito unicamente il compito di accertare l’identità della/e persona/e che sottoscrivevano l’atto e di attestare che la sottoscrizione è stata apposta in sua presenza. Rimane esclusa qualsiasi attività di accertamento o valutazione riguardante il contenuto dell’atto.


Cosa serve
Certificato di proprietà, mod. NP-1B, compilato sul retro nel quadro “T” 
Marca da bollo da euro 16,00.


Dove
All’ufficio anagrafe

 

UFFICIO

Anagrafe
Telefono: 0332273211 - 0332273212 - 0332273213
Fax: 0332840121
Email: demografico@comune.induno-olona.va.it
Pec: indunoolona@pec.it



ORARI

  MATTINA POMERIGGIO
Lunedì - 15:00 - 18:00
Martedì 10:00 - 12:30 -
Mercoledì 10:00 - 12:30 -
Giovedì 10:00 - 12:30 -
Venerdì 10:00 - 12:30 -
Sabato 09:00 - 12:00 -
Domenica - -

 

RESPONSABILE

Barberis Dott. Diego
Ruolo: Segretario Generale - Responsabile del Settore Amministrativo
Telefono: 0332273207
Fax: 0332202319
Email: segretariogenerale@comune.induno-olona.va.it