"ilfilolilla" Associazione Nazionale APS-ETS

Ilfilolilla associazione nazionale no profit è stata costituita grazie alla volontà di alcuni familiari di persone con Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), ospiti di una struttura specializzata per il trattamento di queste problematiche.

Il comune senso di paura, di disorientamento, di impotenza, di rabbia e di solitudine ci ha portato a conoscerci ed ad aiutarci attraverso il confronto, l’ascolto, la solidarietà e la condivisione delle nostre storie.

Rafforzati ed incoraggiati da questa esperienza abbiamo deciso di condividerla, dando vita ad una realtà associativa, che ha come finalità quella di supportare ed informare coloro che affrontano le problematiche legate ai DCA, attraverso le modalità e le iniziative previste dallo statuto.

Ilfilolilla associazione nazionale no profit ha la sede legale nel comune di Induno Olona (VA) ma di essa fanno parte associati di varie regioni italiane attivi sui rispettivi territori.

Via Abbondio Sangiorgio, 12 - 21056 Induno Olona

Cariche